Non poteva oggettivamente essere di nuovo un en plein, per le squadre della TTModica, con un derby tutto giallonero... Ma il weekend è stato molto positivo: tre vittorie - tutte per 6 a 1 - per le compagini modicane. Andando con ordine.
Tiene la testa della classifica del Gir. C, con otto punti, come la ASD Tennistavolo Vittoria 1999, la formazione modicana di Serie C2, che sabato 9/11 ha vinto in casa contro l'esperta formazione della TT Città di Siracusa (i punti sono stati ottenuti dal doppio, 1 da Di Rosa, 2 da Covato, 1 da Recca e 1 da Costabile, al debutto stagionale).
Perentoria anche la vittoria della squadra giallonera di Serie D1 che domenica, pur in assenza di capitan Giunta, espugna il campo della Dimensione Corpo a Ragusa (2 punti per Catania, 2 per Durante, 1 per Giurdanella e il doppio), raggiungendo nel Gir. E i sei punti dopo 4 partite, frutto di 3 vittorie e una sconfitta.
Come detto: è la squadra "B" di Serie D2 ad aggiudicarsi il super derby casalingo con il punteggio di 6-1, contro la squadra "A", domenica mattina a Modica Alta. Un bellissimo momento di sport, condivisione e sano agonismo: nonostante il risultato, la sfida tra compagni è stata molto combattuta, soprattutto nelle partite tra il giovane Orazio Failla e il rientrante Agostino Filingieli e tra Stefano La Rosa e il capitano della TTModica B, Sergio Agosta.
Insomma, i nuovi completini (distribuiti ai soci, nell'Assemblea di venerdì 8 novembre) sono stati bagnati da vittorie e ottime prestazioni: i colori gialloneri, anche grazie ai sostenitori e agli sponsor, si sono rimessi in marcia. Sperando che il cammino sia lungo e ricco di soddisfazioni.
Quindi grazie ai nuovi sponsor che hanno scelto di affiancarci e sostenerci nel nostro cammino, per la stagione24_25. Tks to: