TTModica: per la DonAlibrandi di Serie B2 nazionale è salvezza, all'ultima giornata

Gli atleti modicani della D2 con il presidente Modica (al centro, senza tuta ufficiale)

Non avendo immagini dell'incontro, usiamo questa: il tributo, la festa, il plauso degli atleti modicani della D2 al presidente Cristian Modica (per chi non lo conoscesse... è quello al centro, senza tuta ufficiale...), in rappresentanza della squadra donAlibrandiModica di Serie B2 nazionale che sabato - all'ultima giornata di campionato del Gir.I - sbancando Enna per 5-2 - si è portata a casa il match e la SALVEZZA!

Un successo ottenuto, all'ultima gara - dopo una stagione non facile, con qualche intoppo fisico e qualche passaggio mentale a vuoto - grazie alle due vittorie di Cristian e ai tre punti di Benedetto, che si prendono così la rivincita dopo la sconfitta interna patita per 5-4, nel girono di andata.
Un successo ottenuto, all'ultimo tornante, a dimostrazione di una passione e una dedizione messe in campo sempre, anche nei momenti meno felici.
Un successo ottenuto, all'ultima giornata, che fa esultare iscritti, atleti, tifosi e amici: le persone più care, il cui sostegno non è mai venuto meno...
La TTdonAlibrandiModica è SALVA: la Serie B2 è ancora la nostra categoria

A dire il vero, come mostra la classifica qui sotto, con i 10 punti conquistati, e in virtù dello scontro diretto vinto, i nostri gialoneri chiudono la stagione al 5° posto, davanti alla Top Spin Messina Assiconsult.

Classifica finale campionato Serie B2 nazionale Gir. I
Classifica finale del Campionato Serie B2 nazionale Gir. I

Retrocedono quindi in Serie C1 le squadre di Termini TT Himera Randazzo "Cascino" e proprio la TT Ausonia Enna. Si aggiudica il campionato e il salto di categoria in Serie B1 la ASD TT Vi.Ga.Ro Siracusa di Amenta, Ganci, Mollica.

Potrebbero interessarti...